Esami pratici | AWS Certified Solutions Architect Associate

Preparatevi per l'esame SAA-C03. 390 domande di prova di alta qualità scritte da zero con spiegazioni dettagliate!

Udemy
platform
Italiano
language
IT Certification
category
Esami pratici | AWS Certified Solutions Architect Associate
6
students
390 questions
content
Oct 2023
last update
$84.99
regular price

What you will learn

Possibilità garantita di superare l'esame se si ottiene un punteggio superiore al 90% in ogni esame pratico

Superare l'esame AWS Certified Solutions Architect Associate SAA-C03

Esercitarsi con esami pratici di alta qualità e spiegazioni dettagliate per imparare i concetti.

Compagno perfetto del corso "Ultimate AWS Certified Solutions Architect Associate" di Stephane Maarek

Why take this course?

Vi state preparando per AWS Certified Solutions Architect Associate SAA C03? Questo è il corso di esami pratici che vi darà il vantaggio vincente.


Questi esami pratici sono stati redatti da Stephane Maarek e Abhishek Singh, che mettono a disposizione la loro esperienza collettiva nel superamento di 20 certificazioni AWS.


Il tono e il tenore delle domande imitano l'esame reale. Oltre alla descrizione dettagliata e agli "avvisi d'esame" forniti all'interno delle spiegazioni, abbiamo anche fatto ampio riferimento alla documentazione AWS per aggiornarvi su tutte le aree di dominio che vengono testate per l'esame SAA C03.


Vogliamo che consideriate questo corso come il pit-stop finale per poter tagliare il traguardo con assoluta fiducia e ottenere la certificazione AWS! Fidatevi del nostro processo, siete in buone mani.


Tutte le domande sono state scritte da zero! E altre domande verranno aggiunte nel corso del tempo! Potete vedere voi stessi alcune delle incredibili testimonianze dei nostri studenti che hanno superato l'esame reale:


RECENSIONI IN EVIDENZA:


5 stelle: Ho appena passato il mio SAA C03 oggi e vorrei ringraziare Stephan per aver creato un contenuto così grande. Ho seguito il suo corso e ho fatto anche queste prove pratiche. E le domande erano davvero simili a quelle degli esami reali. Sono ancora stupito del mio punteggio, dato che ho ottenuto 1000/1000. Se questo non chiarisce i vostri dubbi, allora niente lo farà. Non pensateci due volte, seguite questo corso.  Nisha V.


5 stelle: Ottimi esami, simili a quelli trovati all'esame reale (che ho superato con un punteggio di 845). Ottimo lavoro Stephane!  Ignacio R.


5 stelle: Eccellente preparazione all'esame. Ho superato l'esame con un punteggio di 1000!!! Se si fa solo il corso Solution Architect di Stephane e questo corso di prova, si passerà sicuramente la certificazione. Ankur W.


La qualità parla da sé


DOMANDA ESEMPLIFICATIVA:


Una startup di giochi sociali ha la sua applicazione di punta ospitata su una flotta di server EC2 in esecuzione dietro un Elastic Load Balancer. Questi server fanno parte di un gruppo di autoscaling. Il 90% degli utenti inizia ad accedere al sistema alle 18:00 di ogni giorno e continua fino a mezzanotte. Il team di ingegneri della startup ha osservato che c'è un significativo ritardo nelle prestazioni durante l'ora iniziale, dalle 18 alle 19. L'applicazione è in grado di funzionare normalmente. In seguito, l'applicazione è in grado di funzionare normalmente.


In qualità di solutions architect, quale dei seguenti passaggi consigliereste per risolvere il collo di bottiglia delle prestazioni durante l'ora iniziale di picco di traffico?


Configurare il gruppo Auto Scaling creando un'azione pianificata che parta prima delle 18:00. In questo modo lo scale-out avverrà prima delle 18:00. Questo fa sì che lo scale-out avvenga ancora prima del picco di traffico delle 18:00.


Configurare il gruppo di Auto Scaling creando un hook del ciclo di vita che si attivi prima delle 18:00. Questo fa sì che lo scale-out avvenga anche prima del picco di traffico delle 18:00.


Configurare il gruppo di Auto Scaling creando un criterio di tracciamento degli obiettivi. Questo fa sì che lo scale-out avvenga ancora prima del picco di traffico delle 18:00.


Configurare il gruppo di Auto Scaling creando un criterio di scalatura a gradini. Questo fa sì che lo scaling out avvenga ancora prima del picco di traffico delle 18:00.


Qual è la tua ipotesi? Scorri qui sotto per la risposta









Corretto: 1.


L'azione pianificata indica al gruppo Amazon EC2 Auto Scaling di eseguire un'azione di scalatura a orari specifici. Per creare un'azione di scaling pianificata, si specifica l'ora di inizio dell'azione di scaling e le nuove dimensioni minime, massime e desiderate per l'azione di scaling. Il team di ingegneri può creare un'azione giornaliera programmata per iniziare prima delle 18:00 e quindi questa è l'opzione corretta.


Gli hook del ciclo di vita del gruppo Auto Scaling consentono di eseguire azioni personalizzate quando il gruppo Auto Scaling lancia o termina le istanze. Ad esempio, è possibile installare o configurare il software sulle istanze appena avviate o scaricare i file di registro da un'istanza prima che venga terminata. I ganci del ciclo di vita non sono la scelta giusta per questo caso d'uso.


Con i criteri di scalatura con tracciamento degli obiettivi, si sceglie una metrica di scalatura e si imposta un valore obiettivo. Application Auto Scaling crea e gestisce gli allarmi di CloudWatch che attivano il criterio di scalatura e calcola l'aggiustamento della scalatura in base alla metrica e al valore target.


Con la scalatura a gradini, si scelgono le metriche di scalatura e i valori di soglia per gli allarmi CloudWatch che attivano il processo di scalatura, oltre a definire il modo in cui il target scalabile deve essere scalato quando una soglia viene violata per un numero specifico di periodi di valutazione.


Sia il tracciamento del target che le politiche di scalatura a gradini comportano un ritardo, in quanto le istanze vengono fornite solo quando scattano gli allarmi CloudWatch sottostanti. Per questo motivo, durante una parte dell'ora iniziale, si verificherebbe ancora un ritardo nelle prestazioni.


Istruttore


Mi chiamo Stéphane Maarek, sono appassionato di Cloud Computing e sarò il vostro istruttore in questo corso. Insegno le certificazioni AWS, concentrandomi sull'aiutare i miei studenti a migliorare le loro competenze professionali in AWS.


Ho già insegnato a più di 1.500.000 studenti e ottenuto più di 500.000 recensioni nel corso della mia carriera nella progettazione e nella realizzazione di queste certificazioni e corsi!


Sono lieto di dare il benvenuto ad Abhishek Singh come mio coistruttore per questi esami pratici!


Benvenuti ai migliori esami pratici per prepararvi all'esame AWS Certified Solutions Architect Associate.


È possibile ripetere gli esami tutte le volte che si desidera.


Si tratta di un'enorme banca di domande originali


Il supporto degli istruttori in caso di domande


Ogni domanda ha una spiegazione dettagliata


Compatibile con i dispositivi mobili grazie all'app Udemy


Garanzia di rimborso di 30 giorni se non siete soddisfatti


Speriamo che a questo punto siate convinti... E ci sono molte altre domande all'interno del corso.


Buon apprendimento e in bocca al lupo per l'esame AWS Certified Solutions Architect Associate!

5604338
udemy ID
10/11/2023
course created date
10/29/2023
course indexed date
Bot
course submited by