Energie negative: ospiti indesiderati dentro di noi

Come riconoscere le energie negative che ci colpiscono e usare la consapevolezza per pulirsi e difendersi

4.65 (19 reviews)
Udemy
platform
Italiano
language
Personal Transformation
category
Energie negative: ospiti indesiderati dentro di noi
88
students
4 hours
content
Apr 2022
last update
$19.99
regular price

What you will learn

a riconoscere le varie forme di energie negative e dissonanti

a percepire gli stati dissonanti che evidenziano la presenza di contaminazione energetica

a percepire gli ambienti dissonanti e dannosi

a cogliere gli effetti dannosi dell'interazione con persone negative

a fortificare la propria aura energetica

proteggere se stessi, i propri cari e propri ambienti dalle energie negative

ad interpretare i segnali della presenza di energie dannose

a comprendere i segni della "sfortuna" che tradiscono la presenza di energie negative

Why take this course?

La presenza di interferenze di energie esterne è qualcosa di percepibile e palpabile, pur se non visibile ad occhio nudo. Molte persone, anche senza riuscire a comprendere il fenomeno, avvertono la sensazione inspiegabile di essere in qualche modo interessati da vibrazioni che non riconoscono come proprie, dalle quali sono “disturbati”.

Spesso certi segnali sono più evidenti quando ci si trova in compagnia di qualcuno in particolare, o si trascorre un certo periodo in un determinato ambiente; c’è chi riferisce di avvertire la sensazione di essere intaccato da qualcosa di impalpabile e immateriale, che causa qualche forma di scompenso e disagio. Si avverte una strana stanchezza, ci si sente tristi, malinconici o arrabbiati, si perde lucidità, si riposa male, le abitudini si sconvolgono; talvolta cambiano i gusti e le preferenze o insorgono ansia, paure e/o pensieri ossessivi che si ripetono “a disco rotto” nella coscienza. Alcune persone accusano ricorrenti fitte dolorose in specifiche aree del corpo, acute e insopportabili, che persistono per qualche interminabile manciata di secondi e poi spariscono; una volta eseguiti i doverosi controlli medici non viene riscontrata alcuna alterazione.

Di fronte a certi fenomeni che tendono a perdurare - se non a peggiorare - nel tempo, è inevitabile porsi delle domande e sentire in primis il parere del medico. Una volta escluse le cause di ordine sanitario, la persona si tranquillizza, ma non ha risolto la situazione e non sa a chi rivolgersi, se non altro per il legittimo timore di essere considerati “malati immaginari”.

In questo corso intendo fare chiarezza e fornire risposte ai dubbi; non solo risposte, ma anche domande. Infatti sono le domande che spesso omettiamo di fare, perdendo di vista la direzione da seguire e finendo tristemente per fare l'abitudine a vivere nel disagio.

Noi siamo energia, la realtà che ci circonda è pura vibrazione, al di là delle nostre percezioni. Se ci apriamo ad una più ampia interpretazione della natura delle cose, comprendiamo che ciò che ci disturba e intacca può di fatto esistere, seppur dotato di matrice immateriale.

Il fatto di avere di fronte un nemico invisibile crea confusione e ci porta a dubitare della loro esistenza, con la conseguenza paradossale che, in questo modo, tali energie prosperano indisturbate e proliferano. Se pensiamo agli atomi, dell'esistenza dei quali abbiamo prove scientifiche certe, il fatto che i nostri occhi non siano capaci di vedere l'infinitamente piccolo non dà luogo a dubbi circa la loro esistenza.

Allo stesso modo non dovremmo stupirci della realtà di forme di energie negative invisibili ma in grado di intaccarci, similmente a quanto fanno virus e batteri minuscoli e impercettibili che entrano nel nostro organismo causando malattie. L'esistenza di agenti patogeni sfugge infatti alla nostra visione, ma è assolutamente evidente da un punto di vista pratico, dato che si rispecchia nel nostro stato di salute.

Purtroppo siamo spesso esposti al rischio di essere invasi da parassiti energetici vaganti, oppure siamo bersaglio di forme-pensiero poco edificanti, attiriamo emozioni ostili, ci imbattiamo in situazioni in cui veniamo manipolati o usati per soddisfare altrui interessi.

La buona notizia è che le energie di questo tipo prosperano solo se restano alloggiate in modo subdolo e nascosto: avere consapevolezza della loro presenza è fondamentale per attivare la necessaria Pulizia Energetica che le rende inoffensive.

Lo scopo del presente corso è proprio quello di innalzare i nostro livello di consapevolezza, imparando a conoscere le energie destrutturanti che ci causano disagi.

Per fare ciò in questo corso vengono trattati i seguenti temi:

1. gli effetti delle energie negative sul nostro stato di salute psico-fisica

2. la misurazione delle vibrazioni energetiche

3. le sei categorie di energie negative (vibrazioni semplici, forme-pensiero, elementali, persone, energie ambientali, figure immateriali)

4. resistenze, sigillature e membrana energetica

5. le chiavi energetiche per depotenziare le energie negative

6. cenni sulle tecniche di Pulizia Energetica

7. aspetti culturali e religiosi


Reviews

Fabrizio
October 3, 2023
Ottimo corso introduttivo. Gli argomenti trattati in modo semplice e chiaro fanno comprendere quanto sia necessario, prima di tutto, liberarsi da schemi e condizionamenti in sé stessi dannosi. Spero che in futuro possano essere fatti altri corsi di approfondimento. Complimenti all'insegnante.
Daniela
September 3, 2022
CORSO MOLTO INTERESSANTE , LA RELATRICE SUPER PREPARATA, SI INTUISCE CHE E' UNA SERIA PROFESSIONISTA DEL SUO CAMPO! ARGOMENTI PREZIOSI ED ESSENZIALI PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PROTEGGERSI DA ENERGIE INVISIBILI NEGATIVE! COMPRERO' GLI ATRI CORSI DELLA RELATRICE. CORSO DA FARE, DA FARE ,DA FARE IL MIO VOTO E' 5 STELLE !
Sabrina
June 17, 2022
Credo che si sarebbe dovuto specificare che la maggior parte del corso veniva rimandato ad altri corsi per persone che hanno conoscenze reiki. questo anche se sono master reiki. Mi aspettavo molto di più
Agatina
January 12, 2022
Chiarezza nell'esposizione, vibrazione della voce in armonia con i contenuti e concetti interessanti da conoscere . Si riesce a seguire con attenzione interiorizzando gli argomenti .

Charts

Price

Energie negative: ospiti indesiderati dentro di noi - Price chart

Rating

Energie negative: ospiti indesiderati dentro di noi - Ratings chart

Enrollment distribution

Energie negative: ospiti indesiderati dentro di noi - Distribution chart

Related Topics

4282318
udemy ID
9/5/2021
course created date
12/22/2021
course indexed date
Bot
course submited by